DI COSA SI OCCUPA
Consulenza psicologica individuale
Psicoterapia individuale
Valutazione e trattamento neuropsicologico
Laboratorio per gli Attacchi di panico
CV BREVE
Psicologa-Psicoterapeuta-Neuropsicologa
Nel 2002 si laurea presso la Facoltà di Psicologia dell’Università degli studi di Padova con una tesi dal titolo “Valutazione neuropsicologica e trapianto di fegato”.
Svolge il suo tirocinio post laurea presso Villa Margherita di Arcugnano (VI) e presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. Nel 2003 consegue il Master in Neuropsicologia dei Disturbi Cognitivi Acquisiti. Nel 2007 consegue il Master Pratictioner in Programmazione NeuroLinguistica (PNL).
Nel 2009 consegue il dottorato di ricerca in “Scienze Neurologiche del Dolore”, Università degli Studi di Milano. Nel 2014 si specializza in Psicoterapia Cognitivo-Costruttivista presso la scuola NOUS di Milano. Da più di una decina di anni collabora come neuropsicologa presso Il Centro Disturbi Cognitivi, U.O. Neurologia, dell’Ospedale Sacco- ASST Fatebenefratelli Sacco- di Milano, dove svolge attività clinica e di ricerca con pazienti con sospette patologie dementigene.
Collabora come psicologa presso il Nucleo Operativo di Terapia Cognitivo-Comportamentale (No.Te.C.), U.O.Psichiatria, dell’Ospedale Sacco: centro per la cura del disturbo da Attacchi di Panico. E’ consulente psicologa e neuropsicologa per il Centro Diagnostico Italiano.
E’ consulente psicologa psicoterapeuta nel progetto “La violenza psicologica uccide. Fermiamola ora!”, sostenuto dall’associazione Global Humanitaria Italia onlus.