Spazio IRIS ha ricevuto il riconoscimento da parte del Ministero della Salute come ente Provider ECM
Per tutte le professioni sanitarie, a testimonianza dell’attenzione che vogliamo dare ai percorsi di aggiornamento professionale che crediamo essere una prima importante risposta ai bisogni della persona.
Dal 2015 Spazio IRIS ottiene il riconoscimento dall’ASL come centro autorizzato per la prima certificazione dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento.
Nel 2017 Spazio IRIS ottiene la Certificazione di Qualità ISO 9001 identificando un sistema di processi funzionali ed efficienti alla qualità della produzione e dell’organizzazione aziendale e nel rispetto dell’utente e della sua percezione di servizio.
Tutto lo staff operativo è composto da professionisti abilitati all’esercizio delle rispettive professioni ed è per necessità in continuo aggiornamento.
Il lavoro di equipe e la comunicazione interdisciplinare attraverso supervisioni dei casi e reti, come condizione essenziale per appartenere al team operativo, permettono a Spazio IRIS un monitoraggio sempre costante sull’attività di ogni singolo operatore.
Tutto ciò permette di garantire alla committenza un servizio capace di raccogliere la complessità della richiesta e al contempo di rispondere con interventi adeguati.